Orologio Donna Eberhard Rêve - Quadrante In Madreperla Bianca - 61009BR CA

Orologio solo tempo da Donna con movimento Swiss Made al quarzo, cassa 30 mm e cinturino in acciaio inox, lunetta impreziosita con 50 diamanti bianchi naturali per una caratura complessiva di 0,55 ct, quadrante in madreperla bianca, datario ad ore 6 e vetro zaffiro antigraffio e antiriflesso
2.650,00 €
Tasse incluse

Vuoi conoscere il prezzo a te riservato?

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

OROLOGIO EBERHARD

REF: 61009BR CA/MOP BIANCO

Orologio solo tempo da Donna EBERHARD della collezione Rêve con movimento Swiss Made al quarzo, cassa in acciaio inox 30 mm, lunetta impreziosita con 50 diamanti naturali per una caratura complessiva di 0,55 ct, quadrante analogico in madreperla bianca, datario a finestrella ad ore 6, corona in acciaio e personalizzata, vetro zaffiro antigraffio e antiriflesso, fondello serrato con quattro viti e personalizzato con l’incisione della frase “TOUT COMMENCE PAR UN RÊVE”.

Il cinturino, in acciaio inox con finiture lucide, monta una chiusura deployante.

Orologio impermeabile a 5 ATM, quindi può tollerare piccole immersioni, ma non la pressione dell'acqua (come nella doccia o durante un tuffo).

Rêve è un orologio progettato e destinato esclusivamente alle donne, e simboleggia tutto ciò che le donne amano: stile, versatilità, forza di carattere e un tocco di sogno.

Questo modello identifica la natura della donna moderna: la sua versatilità ed il design pulito consente alle donne di indossarlo facilmente in qualsiasi momento della giornata.

Ogni orologio EBERHARD è nuovo, mai indossato e viene spedito con astuccio e shopper originale, scontrino e garanzia ufficiale valida per 24 mesi.

Nella spedizione invieremo tutto il necessario per fare una confezione regalo.

Spediamo entro 24 ore dal ricevimento del pagamento con CORRIERE SDA o GLS.

FORNIAMO SEMPRE IL NUMERO DI TRACCIAMENTO

Le consegne vengono effettuate nelle 24/48 ore successive a quelle di spedizione ad eccezione di isole e zone remote servite in 48/72 ore.

SCHEDA PRODOTTO

Brand: EBERHARD.

Referenza: 61009BR CA/MOP BIANCO. Collezione: Rêve. Movimento: Swiss Made al Quarzo. Confezione: Astuccio originale. Garanzia Prodotto: 24 mesi. Genere: Donna. Categoria: Orologi. Sottocategoria: Solo Tempo. Materiale Cassa: Acciaio Inox. Dimensione Cassa: 30 mm. Colore Cassa: Silver. Quadrante: In Madreperla Bianca. Datario: Ad Ore 6. Indici: A Bastoni. Vetro: Zaffiro Antigraffio e Antiriflesso. Materiale Cinturino: Acciaio Inox. Colore Cinturino: Silver. Chiusura: Deployante. Resistenza all'acqua: 50m - 5ATM. Fondello: Serrato con Quattro Viti.

14626

Scheda tecnica

Collezione
Rêve
Pietra Preziosa
Diamante
Nuovo