Orologio Uomo VENEZIANICO Nereide Malachite - 4521544S

Orologio solo tempo da Uomo VENEZIANICO della collezione NEREIDE MALACHITE con movimento automatico Swiss Made Calibro Sellita SW200-1, cassa 42 mm in acciaio inox 316L e ghiera unidirezionale a 120 scatti in tungsteno inscalfibile, spessore della cassa 11,90 mm, quadrante analogico in autentica malachite verde, indici e lancette sono rivestite con un pigmento luminescente BGW9 Super-LumiNova® che garantisce una leggibilità impeccabile anche in condizioni di scarsa illuminazione, datario con finestrella ad ore 3, corona e fondello serrati a vite per una maggiore garanzia di impermeabilità e vetro zaffiro con trattamento antiriflesso - Il cinturino è in acciaio inox con finitura lucida e satinata e monta una chiusura deployante con doppio pulsante - Orologio impermeabile a 20 ATM - Garanzia Internazionale: 24 Mesi - Nella spedizione invieremo tutto il necessario per fare una confezione regalo - Spediamo con CORRIERE entro 24 ore dal ricevimento del pagamento e forniamo sempre il numero di tracciamento
1.295,00 €
Tasse incluse

Vuoi conoscere il prezzo a te riservato?

Quantità

OROLOGIO VENEZIANICO

REF: 4521544S

Orologio solo tempo da Uomo VENEZIANICO della collezione NEREIDE MALACHITE con movimento automatico Swiss Made Calibro Sellita SW200-1, cassa 42 mm in acciaio inox 316L e ghiera unidirezionale a 120 scatti in tungsteno inscalfibile, spessore della cassa 11,90 mm, quadrante analogico in autentica malachite verde, indici e lancette sono rivestite con un pigmento luminescente BGW9 Super-LumiNova® che garantisce una leggibilità impeccabile anche in condizioni di scarsa illuminazione, datario con finestrella ad ore 3, corona e fondello serrati a vite per una maggiore garanzia di impermeabilità e vetro zaffiro con trattamento antiriflesso - Il cinturino è in acciaio inox con finitura lucida e satinata e monta una chiusura deployante con doppio pulsante - Orologio impermeabile a 20 ATM, quindi è adatto per l'immersione in apnea senza attrezzatura - Garanzia Internazionale: 24 Mesi.

Nereide Malachite combina eleganza naturale e prestazioni subacquee con un quadrante in autentica malachite, riconoscibile per le sue uniche striature verdi - La cassa in acciaio 316L, abbinata a una lunetta in tungsteno il metallo più duro e resistente noto al genere umano - Ha un punto di fusione di 3400°C, che lo rende il metallo più resistente al calore, in pratica, inscalfibile e quindi mantiene inalterate negli anni le sue caratteristiche fisiche ed estetiche - Il design è completato dal bracciale Sansovino, ispirato alle forme sinuose e raffinate delle opere dell’omonimo scultore rinascimentale - Composto da cinque maglie, due lucidate e tre satinate, il bracciale unisce eleganza e robustezza in un design senza tempo - La chiusura solida, caratterizzata da doppia finitura e micro-regolazione, garantisce una vestibilità comoda e sicura, perfetta sia per le immersioni che per un uso quotidiano - La malachite si forma attraverso un processo di precipitazione chimica nei giacimenti di rame, dove l’interazione tra l’acqua ricca di minerali e il metallo dà vita a striature uniche e intricate - In natura si presenta sotto forma di masse compatte, botrioidali o stalattitiche, caratterizzate da colori che variano dal verde chiaro al verde intenso, con affascinanti motivi concentrici o ondulati - Questi dettagli rendono ogni pezzo di malachite un'opera d'arte irripetibile, capace di evocare la bellezza e la forza trasformativa della natura - Il sommergibile Nereide, da cui trae ispirazione tutta la collezione, è raffigurato in navigazione sommersa nell’incisione al centro del fondello, per ricordare come questo orologio non rinunci alle prestazioni subacquee, conservando la capacità di immergersi fino a 200mt di profondità e la lunetta girevole che permette di monitorare i tempi di immersione.

Siamo un rivenditore ufficiale del marchio VENEZIANICO e vi garantiamo la loro qualità ed autenticità, inoltre ogni orologio che vendiamo è nuovo, mai indossato e viene spedito con astuccio e shopper originale, scontrino e garanzia ufficiale valida per 24 mesi.

Nella spedizione invieremo tutto il necessario per fare una confezione regalo - Spediamo con CORRIERE entro 24 ore dal ricevimento del pagamento e forniamo sempre il numero di tracciamento.

Le consegne in Italia, nella maggioranza dei casi, vengono effettuate nelle 24/48 ore successive a quelle di spedizione ad eccezione di isole e zone remote servite in 48/72 ore - Eventuali piccoli ritardi, che non dipendono da noi, si possono verificare in casi eccezionali come per ricorrenze o eventi importanti oppure per scioperi nel settore trasporti.

SCHEDA PRODOTTO

BRAND: VENEZIANICO

Referenza: 4521544S. Collezione: Nereide Malachite. Movimento: Automatico Swiss Made Calibro Sellita SW200-1. Confezione: Astuccio Originale. Garanzia Prodotto: 24 mesi. Genere: Uomo. Categoria: Orologi. Sottocategoria: Solo Tempo. Materiale Cassa: Acciaio Inox 316L. Dimensione Cassa: 42 mm. Spessore Cassa: 11,90 mm. Colore Cassa: Silver. Quadrante: Malachite Verde. Datario: Ad Ore 3. Indici: A Bastoni. Vetro: Zaffiro. Materiale Cinturino: Acciaio Inox. Colore Cinturino: Silver. Chiusura: Deployante con Doppio Pulsante. Resistenza all'acqua: 200mt - 20ATM. Fondello e Corona: Serrati a Vite.

25714

Scheda tecnica

Collezione
Nereide Malachite
Nuovo