Orologio Donna Eberhard Aiglon Dame Quadrante Blu - 41035.S CA-QB

Orologio solo tempo da Donna con movimento meccanico automatico Swiss Made, cassa 35 mm e cinturino in acciaio inox, quadrante blu, indici impreziositi con undici diamanti bianchi naturali, datario ad ore 6 e vetro zaffiro antigraffio e antiriflesso
2.260,00 €
Tasse incluse

Vuoi conoscere il prezzo a te riservato?

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

OROLOGIO EBERHARD

REF: 41035.S CA-QB/BLU

Orologio solo tempo da Donna EBERHARD della collezione Aiglon Dame con movimento meccanico automatico Swiss Made, cassa in acciaio inox 35 mm, quadrante analogico blu, indici impreziositi con undici diamanti bianchi naturali, datario a finestrella ad ore 6, corona a vite in acciaio e personalizzata, vetro zaffiro antigraffio e antiriflesso e fondello serrato con sei viti.

Il cinturino, in acciaio inox con finiture lucide e satinate, monta una chiusura deployante.

Eberhard & Co. completa la collezione Aiglon con un'edizione da donna, Aiglon Dame, una proposta nuova, raffinata, perfetta da indossare tutti i giorni.

Il modello Aiglon Dame è un orologio meccanico a carica automatica, impermeabile fino a 50mt, la cassa in acciaio, finitura lucida, è proposta con un diametro di 35 mm con il quadrante blu ed indici impreziositi con cabochon di diamanti naturali.

Un modello dalle linee pulite ed eleganti che lo rendono perfetto per una donna raffinata ed elegante.

L'aspetto del modello è completato da un bracciale “Chablis” in acciaio con finiture lucide e satinate.

Orologio impermeabile a 5 ATM, quindi può tollerare piccole immersioni, ma non la pressione dell'acqua (come nella doccia o durante un tuffo).

Siamo un rivenditore ufficiale del marchio EBERHARD e vi garantiamo la loro qualità ed autenticità, inoltre ogni orologio che vendiamo è nuovo, mai indossato e viene spedito con astuccio e shopper originale, scontrino e garanzia ufficiale valida per 24 mesi.

Nella spedizione invieremo tutto il necessario per fare una confezione regalo.

Spediamo entro 24 ore dal ricevimento del pagamento con CORRIERE SDA o GLS.

FORNIAMO SEMPRE IL NUMERO DI TRACCIAMENTO

Le consegne vengono effettuate nelle 24/48 ore successive a quelle di spedizione ad eccezione di isole e zone remote servite in 48/72 ore.

SCHEDA PRODOTTO

Brand: EBERHARD.

Referenza: 41035.S CA-QB/BLU. Collezione: Aiglon Dame. Movimento: Meccanico Automatico Swiss Made. Confezione: Astuccio originale. Garanzia Prodotto: 24 mesi. Genere: Donna. Categoria: Orologi. Sottocategoria: Solo Tempo. Materiale Cassa: Acciaio Inox. Dimensione Cassa: 35 mm. Colore Cassa: Silver. Quadrante: Blu. Datario: Ad Ore 6. Indici: Con Diamanti Bianchi Naturali. Vetro: Zaffiro Antigraffio e Antiriflesso. Materiale Cinturino: Acciaio Inox. Colore Cinturino: Silver. Chiusura: Deployante. Resistenza all'acqua: 50m - 5ATM. Corona: Serata a Vite. Fondello: Serrato con Sei Viti.

10740

Scheda tecnica

Collezione
Aiglon Dame
Pietra Preziosa
Diamante
Nuovo