- -30,00 €
- Home
- Orologi
- Orologi Uomo
- Orologi solo tempo Uomo
- Orologio Uomo BERING Classic - 11740-728
Spedizione gratuita in Italia
A partire da 39€
OROLOGIO BERING
REF: 11740-728
Orologio multifunzione da Uomo BERING della collezione CLASSIC con movimento al quarzo, cassa 40 mm in acciaio inox PVD black, spessore della cassa 9.0 mm, quadrante analogico di colore verde bottiglia, datario day-date con contatori al ore 3 ed ore 9, contatore ad ore 6 per la funzione AM/PM, indici e lancette sono rivestite con un pigmento luminescente che garantisce una leggibilità impeccabile anche in condizioni di scarsa illuminazione e vetro zaffiro piatto con trattamento antiriflesso - Il cinturino è in acciaio inox PVD black finitura satinata e monta una chiusura deployante con apertura a doppio pulsante - Orologio impermeabile a 10 ATM, quindi è adatto per il nuoto e le immersioni, ma non è adatto per le immersioni con pressione - Garanzia Internazionale: 36 Mesi.
Siamo un rivenditore ufficiale del marchio BERING e vi garantiamo la loro qualità ed autenticità, inoltre ogni orologio che vendiamo è nuovo, mai indossato e viene spedito con astuccio e shopper originale, scontrino e garanzia ufficiale valida per 36 mesi.
Nella spedizione invieremo tutto il necessario per fare una confezione regalo - Spediamo con CORRIERE entro 24 ore dal ricevimento del pagamento e forniamo sempre il numero di tracciamento.
Le consegne in Italia, nella maggioranza dei casi, vengono effettuate nelle 24/48 ore successive a quelle di spedizione ad eccezione di isole e zone remote servite in 48/72 ore - Eventuali piccoli ritardi, che non dipendono da noi, si possono verificare in casi eccezionali come per ricorrenze, eventi importanti oppure per scioperi nel settore trasporti.
SCHEDA PRODOTTO
BRAND: BERING
Referenza: 11740-728. Collezione: Classic. Movimento: Al Quarzo. Confezione: Astuccio Originale. Garanzia Prodotto: 36 mesi. Genere: Uomo. Categoria: Orologi. Sottocategoria: Multifunzione. Materiale Cassa: Acciaio Inox. Dimensione Cassa: 40 mm. Spessore Cassa: 9.00 mm. Colore Cassa: Black. Quadrante: Verde Bottiglia. Datario: Sì. Indici: A Bastoni Orizzontali. Vetro: Zaffiro. Materiale Cinturino: Acciaio. Colore Cinturino: Black. Chiusura: Deployante con Apertura a Doppio Pulsante. Resistenza all'acqua: 100mt - 10ATM. Fondello: Serrato a Vite.