Bracciale Donna CHIARA FERRAGNI First Love - J19AUV47

Bracciale Tennis da Donna placcatura PVD gold con al centro uno zircone bianco caratterizzato dall'iconico taglio a cuore ed impreziosito ai lati da una fila di luminosi zirconi bianchi
119,00 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

BRACCIALE TENNIS CHIARA FERRAGNI REF: J19AUV47

Gioiello da Donna della collezione First Love del brand CHIARA FERRAGNI realizzato in metallo con placcatura in PVD gold.

Il bracciale, modello Tennis, monta al centro da uno zircone bianco caratterizzato dall'iconico taglio a cuore ed è impreziosito ai lati da una fila di luminosi zirconi bianchi.

La lunghezza è regolabile da 16 a 17,5 cm grazie alla presenza di una maglia rimovibile all’estremità del bracciale.

Tutti i gioielli del brand sono anallergici e rigorosamente nichel free.

Ogni gioiello CHIARA FERRAGNI è nuovo, mai indossato e viene spedito con astuccio e shopper originale, scontrino e garanzia ufficiale valida per 24 mesi.

Nella spedizione invieremo tutto il necessario per fare una confezione regalo.

Spediamo entro 24 ore dal ricevimento del pagamento.

Spedizioni con CORRIERE SDA o GLS.

FORNIAMO SEMPRE IL NUMERO DI TRACCIAMENTO

Le consegne vengono effettuate nelle 24/48 ore successive a quelle di spedizione ad eccezione di isole e zone remote servite dal corriere in 48/72 ore.

SCHEDA PRODOTTO

Brand: CHIARA FERRAGNI. Referenza: J19AUV47. Collezione: First Love. Confezione: Astuccio originale. Garanzia Prodotto: 24 mesi. Genere: Donna. Categoria: Bracciali Tennis. Colore: Gold. Materiale: Metallo Anallergico. Pietre: Zirconi Bianchi.

20521

Scheda tecnica

Collezione
First Love
Nuovo