Per scoprire dove si trova il tuo ordine o in che stato di evasione è devi accedere al tuo account su EspositoGioielli, entrare nella sezione "I Tuoi Ordini" cliccando QUI e scoprire se il tuo ordine è già stato processato e spedito. Relativamente allo stato del tuo ordine puoi trovare una delle seguenti informazioni:

NUOVO: abbiamo appena ricevuto il tuo ordine. Se hai effettuato il pagamento tramite PayPal oppure Carta di Credito, verifica che sia andato a buon fine e che sia indicato come "eseguito".

IN LAVORAZIONE: stiamo preparando il tuo ordine e lo stiamo per spedire.

PRONTO: il tuo ordine è pronto per essere consegnato al corriere, da questo momento NON è più possibile modificare o annullare il tuo ordine.

SPEDITO: abbiamo consegnato il tuo ordine al corriere e presto verrà recapitato all'indirizzo che ci hai indicato. Puoi cliccare su "Traccia" per scoprire dove si trova il tuo ordine. Riceverai una e-mail con il Tracking Code che ti consentirà di seguire la tua spedizione. La mail che ti arriverà contiene tutte le informazioni relative alla consegna: saprai quando il tuo ordine verrà recapitato all'indirizzo che hai indicato in fase di acquisto. Riceverai anche un sms il giorno che il tuo ordine sarà in consegna se hai scelto come modalità di pagamento i "Contanti alla Consegna".

CHIUSO: l'ordine ti è arrivato e, da questo momento, puoi decidere di richiederci il reso cliccando su "Richiedi Reso" e seguendo le indicazioni (per maggiori informazioni su come fare un reso clicca QUI). 

ANNULLATO: trovi questo stato se il pagamento non è andato a buon fine, hai richiesto l'annullamento del tuo ordine, oppure hai effettuato ordini distinti ma con lo stesso indirizzo di spedizione che vengono spediti in un'unica soluzione. In quest'ultimo caso troverai un ordine valido contenente anche gli articoli presenti nell'ordine annullato.