Orologio Uomo Eberhard Chrono 4 21-42” - Quadrante Bianco - 31073.CN CP

Orologio cronografo da Uomo con movimento meccanico automatico Swiss Made, cassa 42 mm in acciaio inox, lunetta con scala tachimetrica in ceramica nera, quadrante bianco “Clous de Paris” con 4 contatori allineati neri, datario ad ore 12, cinturino in alligatore di colore nero e vetro zaffiro bombato antigraffio e antiriflesso
5.300,00 €
Tasse incluse

Vuoi conoscere il prezzo a te riservato?

Quantità
Non disponibile

OROLOGIO EBERHARD

REF: 31073.CN CP/BIANCO

Orologio cronografo da Uomo EBERHARD della collezione Chrono 4 "21-42” con movimento meccanico automatico Swiss Made, cassa in acciaio inox 42 mm, lunetta con scala tachimetrica in ceramica nera, quadrante nero “Clous de Paris” con 4 contatori allineati silver, datario ad ore 12, corona a vite con piramidi a rilievo in ceramica, vetro zaffiro bombato antigraffio e antiriflesso e fondello serrato con sei viti personalizzato con logo “21-42”.

Il cinturino, in alligatore di colore nero e cuciture bianche, monta una chiusura con fibbia ad ardiglione personalizzata in acciaio inox.

Orologio impermeabile a 5 ATM, quindi può tollerare piccole immersioni, ma non la pressione dell'acqua (come nella doccia o durante un tuffo).

Eberhard & Co. nel 2021, festeggia i 20 anni di Chrono 4.

Dopo aver interamente trasformato la lettura del tempo all'alba del nuovo millennio, questo modello iconico è il primo ed unico cronografo nella storia dell'orologeria a vantare 4 contatori allineati, grazie ad un dispositivo brevettato e un design registrato.

Per celebrare un anniversario così importante, la collezione Chrono 4 si è arricchita di un nuovo modello: Chrono 4 “21-42”, i numeri fortunati richiamano l'anno di lancio e le dimensioni della cassa.

Siamo un rivenditore ufficiale del marchio EBERHARD e vi garantiamo la loro qualità ed autenticità, inoltre ogni orologio che vendiamo è nuovo, mai indossato e viene spedito con astuccio e shopper originale, scontrino e garanzia ufficiale valida per 24 mesi.

Spediamo entro 24 ore dal ricevimento del pagamento con CORRIERE SDA o GLS.

FORNIAMO SEMPRE IL NUMERO DI TRACCIAMENTO

Le consegne vengono effettuate nelle 24/48 ore successive a quelle di spedizione ad eccezione di isole e zone remote servite in 48/72 ore.

SCHEDA PRODOTTO

Brand: EBERHARD.

Referenza: 31073.CN CP/BIANCO. Collezione: Chrono 4 "21-42”. Movimento: Meccanico Automatico Swiss Made. Confezione: Astuccio originale. Garanzia Prodotto: 24 mesi. Genere: Uomo. Categoria: Orologi. Sottocategoria: Cronografo. Materiale Cassa: Acciaio Inox. Dimensione Cassa: 42 mm. Colore Cassa: Silver. Quadrante: Bianco. Datario: Ad Ore 12. Indici: A Bastoni. Vetro: Zaffiro Bombato Antigraffio e Antiriflesso. Materiale Cinturino: Alligatore. Colore Cinturino: Nero. Chiusura: Fibbia ad Ardiglione. Resistenza all'acqua: 50m - 5ATM. Corona: Serrata a Vite. Fondello: Serrato con Sei Viti.

20128

Scheda tecnica

Collezione
Chrono 4 "21-42"
Nuovo