Orologio Uomo Eberhard Scientigraf - Quadrante Nero Opaco - 41043 CAPS

Orologio solo tempo da Uomo con movimento meccanico automatico Swiss Made, cassa 41 mm e cinturino in acciaio inox, quadrante nero opaco, indici e lancette con luminescenza di colore arancio e vetro zaffiro scavato e bombato antigraffio e antiriflesso
3.040,00 €
Tasse incluse

Vuoi conoscere il prezzo a te riservato?

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

OROLOGIO EBERHARD

REF: 41043 CAPS/NERO

Orologio solo tempo da Uomo EBERHARD della collezione Scientigraf con movimento meccanico automatico Swiss Made, cassa in acciaio inox 41 mm, quadrante analogico nero opaco arricchito da una finitura “galbé”, indici e lancette con luminescenza di colore arancio, corona a vite in acciaio e personalizzata, vetro zaffiro scavato e bombato antigraffio e antiriflesso e fondello serrato a vite e personalizzato con il disegno del 1961 ispirato ai campi magnetici.

Il cinturino, in acciaio inox con finiture lucide e satinate, monta una chiusura deployante con doppio pulsante.

Scientigraf, il celebre modello del 1961 torna in chiave contemporanea come una soluzione alla crescente presenza di dispositivi magnetizzanti, come computer, telefoni cellulari, altoparlanti e molti altri.

La rinascita di Scientigraf simboleggia ancora una volta la dedizione di Eberhard & Co. ad un'orologeria che cura ogni minimo dettaglio, per produrre duraturi e orologi di grande valore.

Orologio impermeabile a 10 ATM, quindi è adatto per il nuoto e le immersioni, ma non è adatto per le immersioni con pressione.

Siamo un rivenditore ufficiale del marchio EBERHARD e vi garantiamo la loro qualità ed autenticità, inoltre ogni orologio che vendiamo è nuovo, mai indossato e viene spedito con astuccio e shopper originale, scontrino e garanzia ufficiale valida per 24 mesi.

Nella spedizione invieremo tutto il necessario per fare una confezione regalo.

Spediamo entro 24 ore dal ricevimento del pagamento con CORRIERE SDA o GLS.

FORNIAMO SEMPRE IL NUMERO DI TRACCIAMENTO

Le consegne vengono effettuate nelle 24/48 ore successive a quelle di spedizione ad eccezione di isole e zone remote servite in 48/72 ore.

SCHEDA PRODOTTO

Brand: EBERHARD.

Referenza: 41043 CAPS/NERO. Collezione: Scientigraf. Movimento: Meccanico Automatico Swiss Made. Confezione: Astuccio originale. Garanzia Prodotto: 24 mesi. Genere: Uomo. Categoria: Orologi. Sottocategoria: Solo Tempo. Materiale Cassa: Acciaio Inox. Dimensione Cassa: 41 mm. Colore Cassa: Silver. Quadrante: Nero Opaco. Datario: No. Indici: A Triangolo. Vetro: Zaffiro Scavato Bombato Antigraffio e Antiriflesso. Materiale Cinturino: Acciaio Inox. Colore Cinturino: Silver. Chiusura: Deployante con Pulsanti. Resistenza all'acqua: 100m - 10ATM. Corona e Fondello: Serrati a Vite.

19746

Scheda tecnica

Collezione
Scientigraf
Nuovo