- -7,00 €
- Non disponibile
- Home
- Gioielli Donna
- Collane Donna
- Collana Donna ROBERTO GIANNOTTI Microlighting - GIA371
COLLANA ROBERTO GIANNOTTI - REF: GIA371
Gioiello da Donna della collezione Microlighting del brand ROBERTO GIANNOTTI realizzato in argento 925 con placcatura rodio silver.
La collana è caratterizzata da un Angelo pendente impreziosito da un luminoso pavé di zirconi bianchi e da cuori in argento placcatura oro giallo e con pavé di zirconi rossi.
La collana con pendente Angelo e Cuori è il dono ideale per la persona amata o di qualsiasi occasione importante che richieda un simbolo d'amore speciale.
Tutti gli sguardi sono attirati dal bellissimo e originale pendente Angelo in argento ricoperto da tanti piccoli zirconi bianchi, che lo rendono infinitamente luminoso.
Angelo: base 1,8 cm - altezza 2,0 cm. Chiusura con moschettone.
La lunghezza è regolabile da 40 a 45 cm grazie alla presenza di anellini all’estremità della collana.
In ogni confezione è compreso un libricino "Angeli" Roberto Giannotti con la storia dei 72 Angeli Custodi.
Ogni gioiello ROBERTO GIANNOTTI è nuovo, mai indossato e viene spedito con astuccio e shopper originale, scontrino e garanzia ufficiale valida per 24 mesi.
Nella spedizione invieremo tutto il necessario per fare una confezione regalo.
Spediamo entro 24 ore dal ricevimento del pagamento.
Spedizioni con CORRIERE SDA o GLS.
FORNIAMO SEMPRE IL NUMERO DI TRACCIAMENTO
Le consegne vengono effettuate nelle 24/48 ore successive a quelle di spedizione ad eccezione di isole e zone remote servite in 48/72 ore.
SCHEDA PRODOTTO
Brand: ROBERTO GIANNOTTI. Referenza: GIA371. Collezione: Microlighting. Confezione: Astuccio originale. Garanzia Prodotto: 24 mesi. Genere: Donna. Categoria: Collane. Materiale: Argento 925. Pietre: Zirconi Bianchi e Rossi.