Se non sei soddisfatto del tuo acquisto, puoi rendere a pagamento il prodotto acquistato entro e non oltre 14 giorni dalla data in cui hai ricevuto l'ordine.
Prima di procedere al reso inviare una mail a gioielliesposito@gmail.com in cui si chiede il reso del prodotto acquistato indicando il numero di ordine.
La spedizione può essere fatta in autonomia dal cliente che decide di rendere l’articolo, oppure chiedere al venditore di effettuare il ritiro. In quest’ultimo caso al cliente al momento del rimborso saranno decurtate le spese di spedizione per un importo anticipatamente concordato.
Prima di procedere con il reso, ti chiediamo di controllare attentamente che le seguenti condizioni siano rispettate.
L‘articolo oggetto del reso:
- Non deve esser mai stato usato, non deve essere danneggiato né sporco;
- Deve essere restituito nella custodia e nell’imballo originale insieme allo scontrino fiscale e a tutti gli altri materiali eventualmente ricevuti.
Gli articoli resi verranno controllati nel più breve tempo possibile dal nostro magazzino, una volta verificato che il reso risponde a tutti i requisiti, procederemo al rimborso del tuo ordine.