- Home
- Orologi
- Orologi Uomo
- Orologi automatici uomo
- Orologio Uomo VENEZIANICO Nereide Acquaforte - 3921520
Spedizione gratuita in Italia
A partire da 39€
Vuoi conoscere il prezzo a te riservato?
OROLOGIO VENEZIANICO
REF: 3921520
Orologio solo tempo da Uomo VENEZIANICO della collezione NEREIDE ACQUAFORTE con movimento automatico Swiss Made Calibro Miyota 9039, cassa 42 mm in acciaio inox 316L e ghiera unidirezionale a 120 scatti incise e decorate con inchiostro nero, spessore della cassa 11,90 mm, quadrante analogico nero, indici e lancette sono rivestite con un pigmento luminescente Super-LumiNova® di colore verde che garantisce una leggibilità impeccabile anche in condizioni di scarsa illuminazione, vetro zaffiro con trattamento antiriflesso - Il cinturino è in pelle italiana di colore nero anticato a mano e monta una chiusura con fibbia ad ardiglione in acciaio incisa e decorata con inchiostro nero - Il fondello e la corona sono a vite per una maggiore garanzia di impermeabilità - Orologio impermeabile a 20 ATM, quindi è adatto per l'immersione in apnea senza attrezzatura - Garanzia Internazionale: 24 Mesi.
Il Nereide Acquaforte si distingue per la sua cassa finemente incisa, decorata con una raffinata trama rinascimentale ispirata alle foglie di acanto, che rende omaggio all’eleganza senza tempo dell’arte neoclassica - Il quadrante nero minimalista, impreziosito da indici lucidi, crea un perfetto equilibrio tra estetica e funzionalità - L'acquaforte è una tecnica incisoria affermatasi durante il Rinascimento, che ha raggiunto il suo apice in Italia, grazie a maestri come il veneziano Giambattista Tiepolo, che ne sfruttarono la capacità di delineare dettagli intricati e donare profondità alle superfici - Il processo inizia applicando un sottile strato protettivo sul metallo, sul quale viene inciso il disegno desiderato - Successivamente, la lastra viene immersa in un bagno di acido, che corrode le parti scoperte creando l'incisione - Una volta completata questa fase, l'inchiostro viene applicato manualmente nelle aree incise, esaltando i contrasti tra le superfici e donando profondità e rilievo al disegno.
Siamo un rivenditore ufficiale del marchio VENEZIANICO e vi garantiamo la loro qualità ed autenticità, inoltre ogni orologio che vendiamo è nuovo, mai indossato e viene spedito con astuccio e shopper originale, scontrino e garanzia ufficiale valida per 24 mesi.
Nella spedizione invieremo tutto il necessario per fare una confezione regalo - Spediamo con CORRIERE entro 24 ore dal ricevimento del pagamento e forniamo sempre il numero di tracciamento.
Le consegne in Italia, nella maggioranza dei casi, vengono effettuate nelle 24/48 ore successive a quelle di spedizione ad eccezione di isole e zone remote servite in 48/72 ore - Eventuali piccoli ritardi, che non dipendono da noi, si possono verificare in casi eccezionali come per ricorrenze o eventi importanti oppure per scioperi nel settore trasporti.
SCHEDA PRODOTTO
BRAND: VENEZIANICO
Referenza: 3921520. Collezione: Nereide Acquaforte. Movimento: Automatico Swiss Made Calibro Miyota 9039. Confezione: Astuccio Originale. Garanzia Prodotto: 24 mesi. Genere: Uomo. Categoria: Orologi. Sottocategoria: Solo Tempo. Materiale Cassa: Acciaio Inox 316L. Dimensione Cassa: 42 mm. Spessore Cassa: 11,90 mm. Colore Cassa: Silver e Black. Quadrante: Nero. Datario: No. Indici: A Bastoni. Vetro: Zaffiro. Materiale Cinturino: Pelle. Colore Cinturino: Nero. Chiusura: Fibbia ad Ardiglione. Resistenza all'acqua: 200mt - 20ATM. Fondello e Corona: Serrati a Vite.