Orologio Uomo Eberhard Scafograf GMT - Quadrante Blu - 41038 CU

Orologio solo tempo da Uomo con movimento meccanico automatico GMT Swiss Made, cassa 43 mm in acciaio inox, lunetta girevole bidirezionale con inserto in ceramica blu, indici luminescenti, quadrante blu, datario ad ore 3, cinturino in caucciù di colore blu e vetro zaffiro convesso antigraffio e antiriflesso
3.250,00 €
Tasse incluse

Vuoi conoscere il prezzo a te riservato?

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

OROLOGIO EBERHARD

REF: 41038 CU/BLU

Orologio solo tempo da Uomo EBERHARD della collezione Scafograf GMT con movimento meccanico automatico GMT Swiss Made, cassa in acciaio inox 43 mm, lunetta girevole bidirezionale con inserto in ceramica blu, indici luminescenti, quadrante analogico blu, datario con finestrella ad ore 3, corona a vite in acciaio e personalizzata, vetro zaffiro convesso antigraffio e antiriflesso e fondello serrato a vite e personalizzato, riporta un emisfero stilizzato con fusi orari e il nome del modello, inciso.

Il cinturino, in morbido caucciù di colore blu, monta una chiusura con fibbia ad ardiglione personalizzata in acciaio inox.

Orologio impermeabile a 10 ATM, quindi è adatto per il nuoto e le immersioni, ma non è adatto per le immersioni con pressione.

Siamo un rivenditore ufficiale del marchio EBERHARD e vi garantiamo la loro qualità ed autenticità, inoltre ogni orologio che vendiamo è nuovo, mai indossato e viene spedito con astuccio e shopper originale, scontrino e garanzia ufficiale valida per 24 mesi.

Nella spedizione invieremo tutto il necessario per fare una confezione regalo.

Spediamo entro 24 ore dal ricevimento del pagamento con CORRIERE SDA o GLS.

FORNIAMO SEMPRE IL NUMERO DI TRACCIAMENTO

Le consegne vengono effettuate nelle 24/48 ore successive a quelle di spedizione ad eccezione di isole e zone remote servite in 48/72 ore.

SCHEDA PRODOTTO

Brand: EBERHARD.

Referenza: 41038 CU. Collezione: Scafograf GMT. Movimento: Meccanico Automatico GMT Swiss Made. Confezione: Astuccio originale. Garanzia Prodotto: 24 mesi. Genere: Uomo. Categoria: Orologi. Sottocategoria: Solo Tempo. Materiale Cassa: Acciaio Inox. Dimensione Cassa: 43 mm. Colore Cassa: Silver. Quadrante: Blu. Datario: Ad Ore 3. Indici: A Bastoni. Vetro: Zaffiro Convesso Antigraffio e Antiriflesso. Materiale Cinturino: Caucciù. Colore Cinturino: Blu. Chiusura: Fibbia ad Ardiglione. Resistenza all'acqua: 100m - 10ATM. Corona e Fondello: Serrati a Vite.

10742

Scheda tecnica

Collezione
Scafograf GMT
Nuovo