- today
- favorite 0 Mi piace
- remove_red_eye 1329 Visualizzazioni
- comment 0 Commenti
Il bracciale Tennis è probabilmente uno dei gioielli più desiderati dalle donne di tutto il mondo.
Una serie di castoni generalmente in oro bianco oppure Platino per far risplendere una sequenza di diamanti che cinge completamente il polso femminile.
Apparentemente essenziale racchiude una complessità tecnica per la realizzazione non indifferente. Le migliori montature sono assolutamente Made in Italy e donano un Comfort ed una praticità unica a chi lo indossa.
A cosa deve il suo nome? Perché è chiamato bracciale Tennis?
Chiaramente la parola tennis ci riporta a uno degli sport più famosi del mondo: ed è proprio qui la chiave del nostro mistero! A cavallo degli anni '80 una famosa tennista americana Chris Evert durante un importante match perse il suo bracciale di diamanti portafortuna e fece addirittura interrompere la gara affermando che non avrebbe mai più potuto gareggiare senza il suo bracciale "tennis bracelet". La notizia popolò i giornali più famosi dell'epoca per giorni e giorni, ciò donò al bracciale di diamanti una popolarità incredibile che dura fino ad oggi. Da qui il suo nome: il bracciale tennis rappresenta un "legame indissolubile" tra due persone una volta allacciato al polso, grazie a questa sequenza ininterrotta di diamanti fino alla chiusura anche questa poi ricoperta di diamanti. Nel corso del tempo poi sono nate nuove e innovative versioni di bracciali tennis: tennis con smeraldi, bracciale tennis con rubini, tennis con zaffiri blu. Non meno famosi sono i bracciali tennis da uomo con diamanti neri.
Abbiate cura di splendere sempre, proprio come uno splendido bracciale tennis!
Commenti (0)